Rendiamo d'acciaio le vostre idee
Certificazione Tuv

Qualità

Fasi fondamentali del ciclo produttivo aziendale sono il controllo ed il collaudo dei particolari.

DIVISIONE STAMPI

Relativamente ai componenti costituenti le attrezzature sottoposti a trattamenti esterni, in accettazione, vengono eseguiti test di durezza e di rispondenza dimensionale rispetto aille caratteristiche richieste.

Il collaudo delle attrezzature può essere effettuato direttamente al nostro interno utilizzando il nostro parco presse oppure nella sede produttiva finale presso gli stabilimenti indicati dal Cliente.

I particolari prodotti in fase di preserie vengono sottoposti a scan attraverso l'utilizzo di macchine di misura tridimensionali. I report così ottenuti testimoniano la rispondenza ai requisiti richiesti.

 

DIVISIONE STAMPAGGIO

Ad ogni particolare stampato viene assegnato, in accordo con le esigenze del Cliente e alla specificità del particolare stesso, una check list relativa ai controlli da effettuare a cadenze standard fissate.

La costruzione di Master di controllo consente all'operatore di mantenere sotto controllo le principali caratteristiche dimensionali del pezzo.

Al fine di tracciare e monitorare eventuali derive e quindi calibrare le manutenzioni sulle attrezzature, dopo lotti standard di produzione, i pezzi vengono sottoposti allo scan utilizzando macchine di misura tridimensionali.

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player