Rendiamo d'acciaio le vostre idee
Certificazione Tuv

Dal 1970 ad oggi ...

1970:
Nasce PI.LU.VIA, come l’azienda di progettazione e costruzione stampi per la deformazione della lamiera a freddo.

1976:
L’azienda cambia la sede: allarga gli spazi disponibili e introduce la divisione stampaggio come una nuova e integrante parte dell’attività.

1981:
La crescita continua: vengono costruiti i nuovi locali aziendali. Si passa dai 200 ai 1200 metri quadrati, aprendo così le porte a grandi prospettive di sviluppo.

1993:
La ricerca e il miglioramento: sia la divisione stampaggio che la divisione stampi viene riattrezzata, con macchine tecnologicamente avanzate tra cui l’elettroerosione a filo/ tuffo . E’ anche l’anno in cui Pi.LU.VIA collabora con le importanti realtà a livello mondiale del settore
elettrodomestico.

1997:
Allarghiamo i nostri orizzonti: con il rilevamento della BVL la nostra azienda aggiunge il
settore automotive allo scrigno della propria esperienza. I locali aziendali vengono ulteriormente ampliati raggiungendo i 2800 metri quadrati coperti.

2002:
L’anno dei grandi cambiamenti: i locali diventano sempre più ampi e l’introduzione del nuovo gestionale aiuta l’informatizzazione della produzione ampliando cosi la funzione di controllo qualità. A livello di divisione stampi è stato inserito CAD/CAM di ultima generazione per la progettazione.

2008:
Ulteriore crescita della divisione stampaggio: viene inserita all’interno parco macchine la pressa oleodinamica 400TN. Il parco presse conta cosi le diciannove unità.

2011:
Sforzi di anni di duro lavoro vengono coronati: ente TUV ci assegna la Certificazione del Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player